Crea sito

Migliori mouse gaming low cost: ecco alcuni consigli!

Sharkoon-Drakonia

Siete alla ricerca di un nuovo mouse per giocare a League of Legends o ai vostri giochi preferiti?

Diverse aziende offrono numerosi tipi di mouse differenti per funzioni, forma, e prezzo…scegliere quello giusto senza spendere molto non è cosa semplice.

In questo breve articolo voglio darvi alcuni consigli su alcuni mouse low cost dedicati al mondo del gaming con i quali potremo giocare senza però spendere troppo.

Sottolineo che quella che segue non è una classifica, solo una serie di prodotti consigliati.

mouse-anker

Anker Precision Laser Mouse 8000 DPI: questo è il mouse che personalmente utilizzo per giocare a League of Legends, è dotato di ben 9 tasti programmabili, 4 profili DPI regolabili, 8 pesetti per la regolazione del peso, Microswitch Omron, sensore laser Avago che può essere regolato fino ad 8000 DPI e led personalizzazione.

Lo potete acquistare da Amazon spendendo circa 30/35 euro/dollari:

perixx-mouse

Perixx MX-2000IIB: anche questo mouse è dotato del sensore laser Avago che può essere regolato fino a 5000 DPI, profili DPI personalizzabili, regolazione del peso, Microswitch Omron, led personalizzabile ben 8/11 tasti personalizzabili (a seconda del modello che si scegliere).

Anche questo può essere acquistato da Amazon spendendo circa 30 euro/dollari.

trust-mouse

TRUST GXT31: mouse gaming dotato di sensore BlueSpot, due tasti programmabili, regolazione dei DPI fino a 3000 e possibilità di modificare il peso. Anche questo mouse può essere acquistato spendendo circa 30 euro/dollari.

Sharkoon-Drakonia-mouse_left

Sharkoon Drakonia Mouse: 11 tasti programmabili, sensore laser Avago regolabile fino a 5000 DPI con la possiblità di salvare profili personalizzati per la selezione rapida, regolazione del peso e LED personalizzabile. Questo mouse può esser acquistato con una spesa di circa 35 euro/40 dollari.

Tutti i mouse citati sono dotati di software per la personalizzazione e l’impostazione delle varie funzioni offerte.

Prima di consigliarveli ho raccolto un po’ di informazioni in rete e questi 4 mouse si sono rivelati essere le scelte migliori,quelli maggiormente consigliati.

Voi quale acquistereste?