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In arrivo il bilanciamento delle rune

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In arrivo il bilanciamento delle rune
DA RIOT PWYFF
Tornando alla Pre-stagione 2014 vi abbiamo parlato del bilanciamento relativo alle rune ma sfortunatamente non abbiamo potuto effettuare questi cambiamenti in tempo per la stagione. Abbiamo dato un’occhiata al sistema delle rune ed abbiamo deciso di non procedere con i nostri piani sino a quando il risultato non sia quello che desideriamo. Stiamo ancora studiando e ricercando il modo ideale per poter rendere il nostro sistema di rune dinamiche e molto più interessante per tutti i giocatori, ma nel frattempo stiamo apportando alcuni cambiamenti con la prossima patch.
Siamo a conoscenza del fatto che il costo delle rune rappresenti un problema per molti giocatori, quindi cercheremo di bilanciarle con i prossimi cambiamenti, iniziando con uno sconto del 30% sulle rune e sui Boost PI che inizieranno con la prossima patch e termineranno alla fine di Aprile.
Così come per i bilanciamenti, stiamo anche effettuando dei cambiamenti di base (al momento i cambiamenti sono solo al livello 3, ma che man mano verranno applicati ai livelli più bassi). Insieme a questi cambiamenti ci saranno due nerf relative a due rune in particoalre: Il sigillo dell’armatura e la quintessenza del rubavita. Tutti i cambiamenti che verranno effettuati sulle altre rune saranno dei buff. Prendete nota che non verranno rimborsate (o limate le differenze di prezzo) per le rune acquistate in precedenza o acquistate tra l’annuncio e l’inizio ufficiale dell’offerta.
Sigilli
I valori riguardano il Livello 3 dei sigilli

Armatura
PER SIGILLO 1,41 armatura⇒1,00 armatura
PER 9 SIGILLI 12,69 armatura⇒9,00 armatura
AGGIUNZIONE Tutti i Campioni guadagneranno +4 armatura base per compensare
Armatura crescente
PER SIGILLO 2,7 armatura al livello 18⇒3,0 armatura al livello 18
PER 9 SIGILLI 24,3 armatura al livello 18⇒27,0 armatura al livello 18
Salute
PER SIGILLO 5,35 salute⇒8,0 salute
PER 9 SIGILLI 48,15 salute⇒72,0 salute
Salute crescente
PER SIGILLO 19,44 salute al livello 18⇒24,00 salute al livello 18
PER 9 SIGILLI 174,96 salute al livello 18⇒216,00 salute al livello 18
Rigenerazione salute
PER SIGILLO 0,43 rigen. salute/5 sec.⇒0,56 rigen. salute/5 sec.
PER 9 SIGILLI 3,87 rigen. salute/5 sec.⇒5,00 rigen. salute/5 sec.
Glifi
I valori riguardano il Livello 3 dei glifi

Riduzione ricarica crescente
PER GLIFO -1,11% riduzione ricarica a livello 18⇒-1,67% riduzione ricarica a livello 18
PER 9 GLIFI -9,99% riduzione ricarica a livello 18⇒-15,00% riduzione ricarica a livello 18
Resistenza magica crescente
PER GLIFO 2,7 resistenza magica al livello 18⇒3,0 resistenza magica al livello 18
PER 9 GLIFI 24,3 resistenza magica al livello 18⇒27 resistenza magica al livello 18
Rigenerazione mana
PER GLIFO 0,31 rigenerazione mana/5 sec.⇒0,33 rigenerazione mana/5 sec
PER 9 GLIFI 2,79 rigenerazione mana/5 sec.⇒3,00 rigenerazione mana/5 sec.
Rigenerazione mana crescente
PER GLIFO 0,99 rigenerazione mana/5 sec. a livello 18⇒1,20 rigenerazione mana/5 sec. a livello 18
PER 9 GLIFI 8,91 rigenerazione mana/5 sec. a livello 18⇒10,80 rigenerazione mana/5 sec. a livello 18
Quintessenza
I valori riguardano il Livello 3 delle quintessenze

Riduzione ricarica
PER QUINTESSENZA -1,67% riduzione ricarica⇒-2,50% riduzione ricarica
PER 3 QUINTESSENZE -5,01% riduzione ricarica⇒-7,50% riduzione ricarica
Riduzione ricarica crescente
PER QUINTESSENZA -2,5% riduzione ricarica a livello 18⇒-5% riduzione ricarica a livello 18
PER 3 QUINTESSENZE -7,5% riduzione ricarica a livello 18⇒-15% riduzione ricarica a livello 18
Velocità d’attacco
PER QUINTESSENZA 3,4% Velocità d’attacco⇒ 4,5% Velocità d’attacco
PER 3 QUINTESSENZE 10,2% Velocità d’attacco⇒ 13,50% Velocità d’attacco
Rubavita
PER QUINTESSENZA 2% rubavita ⇒ 1,5% rubavita
PER 3 QUINTESSENZE 6% rubavita ⇒ 4,5% rubavita
AGGIUNZIONE La maestria d’attacco, Divorare, ripristinerà 3 salute per ogni minion ucciso (a partire dal secondo minion)
Continueremo a tenere sotto controllo le rune e vedremo se sarà necessario effettuare ulteriori modiche per garantire una buona fluidità di gioco, ma al momento non stiamo pianificando alcun cambiamento significativo nella stagione 2014. Godetevi le rune in saldo e non lascetevi trovare impreparati per la stagione!